28 Gennaio 2019 ~ 0 risposte

Poste, monitoraggio regionale Centri di Recapito di gennaio 2019 ed accredito residui importi Ticket Restaurant 2018

INCONTRO DI MONITORAGGIO REGIONALE LAZIO DEI CENTRI DI RECAPITO POSTALE

Il 14 gennaio le segreterie sindacali regionali del Lazio hanno effettuato il monitoraggio della nuova organizzazione del recapito postale esaminando la situazione dei Centri in cui sono state effettuati gli aggiornamenti previsti a seguito degli incontri avvenuti fra le Parti a livello nazionale..
La riunione del COMITATO TECNICO PARITETICO del Lazio sul RECAPITO POSTALE si è conclusa con la firma del verbale che alleghiamo in calce.

ACCREDITO BUONI PASTO RESIDUAO 2018

Il 28 gennaio Poste italiane accrediterà sulle nuove carte Edenred distribuite al personale attivo interessato i buoni residui relativi ai periodi antecedenti ad agosto 2018; si tratta della quota residuale risalente alla precedente gestione QuiGroup, venuta a cessare per i noti malfunzionamenti e problemi societari.
Con lo scaglione tutti i dipendenti di Poste italiane avranno recuperato quanto precedentemente rimasto eventualmente in sospeso, come puntualizza un’informativa aziendale pervenutaci.

Condividi

Commenta

Il commento sarà pubblicato dopo la moderazione. Essi sono di proprietà dei rispettivi autori. Failplazio.it non è in alcun modo responsabile del loro contenuto.