24 maggio 2018 ~ 0 risposte

F.A.I.L.P. Lazio, confronto regionale sull’evoluzione organizzativa di posta, Comunicazione e Logistica: C.D. Tivoli e Palestrina

Stanno proseguendo gli incontri a livello regionale Lazio per l’implementazione delle azioni previste dall’ultimo verbale di accordo 8 febbraio 2018 sulla riorganizzazione di P.C.L. e del modello di recapito postale.
A livello nazionale le OO.SS. si stanno confrontando sugli sviluppi delle riorganizzazioni, mentre a livello regionale le parti si incontrano per i rimandi e le ricadute dell’accordo citato.
Il 21 marzo c’è stato un incontro con Poste italiane in cui sono state esaminate le tematiche attinenti i Centri Distribuzione Postale di Palestrina e Tivoli (Roma) che attiveranno il nuovo modello organizzativo del recapito (come scaturito a livello nazionale) dal prossimo 4 giugno: turni, orario di lavoro, rotazione, verifiche ecc..
In allegato il testo del verbale sottoscritto.
Verbale di accordo del 21.05.2018
PALESTRINA 2018-06-04
TIVOLI 2018-06-04

Condividi

Commenta

Il commento sarà pubblicato dopo la moderazione. Essi sono di proprietà dei rispettivi autori. Failplazio.it non è in alcun modo responsabile del loro contenuto.