07 marzo 2017 ~ 0 risposte

8 Marzo 2017, per non dimenticare…

Foto 8 marzo

 

 

OTTO MARZO 2017 “FESTA DELLA DONNA”

Un nuovo 8 MARZO, la data che ricorda a tutti come la parità di genere sia un obiettivo ancora da raggiungere e che il rispetto e la dignità delle donne, sono tutt’ora  purtroppo messi a repentaglio da atteggiamenti dissennati che troppe volte nel nostro paese sono sfociati in atti di violenza.

In Poste italiane prestano la loro attività circa 74.000 donne pari al 54% degli addetti (137.442 + 4572 flessibili) e questo dato rimarca il volto di un’azienda colorata di rosa, che ogni giorno mostra sensibilità verso i clienti proprio grazie alla capacità delle lavoratrici e dei lavoratori di mostrarsi aperti ai bisogni degli utenti che frequentano i nostri uffici o sono in contatto con la rete di distribuzione/recapito porta a porta.

In questo 8 MARZO ricordiamo che la dignità ed il rispetto di tutti i lavoratori sono valori fondanti che la FAILP CISAL persegue da sempre.   8 Marzo 2017 Failp

Condividi

Commenta

Il commento sarà pubblicato dopo la moderazione. Essi sono di proprietà dei rispettivi autori. Failplazio.it non è in alcun modo responsabile del loro contenuto.