24 febbraio 2017 ~ 0 risposte

Avanzamenti nelle trattative, marzo decisivo verso la firma del nuovo CCNL

sicurezza

 

 

Le ultime novità in merito al dialogo aziendale sono rappresentate dagli avanzamenti relativi all’istituzione, con l’avvio del prossimo CCNL in elaborazione, di un Fondo Sanitario Integrativo aziendale riservato ai dipendenti di Poste italiane S.p.a. (compresi i familiari e pensionati futuri che vi aderiranno) ed alle altre società del Gruppo Poste  che applicheranno il suddetto contratto..

In merito all’elaborazione del nuovo ordinamento normativo del CCNL si sta procedendo nella discussione, mentre nel settore della Posta, comunicazione e logistica c’è stata una presa di posizione delle Segreterie Generali della FAILP CISAL insieme alle altre  OO.SS. come segue nella lettera che riproduciamo (cfr. doc. allegato).

Il mese di marzo probabilmente sarà decisivo per raggiungere un accordo sul rinnovo contrattuale, ad incominciare dalla seconda settimana.

Intervento sindacale PCL 24 febb 2017

Condividi

Commenta

Il commento sarà pubblicato dopo la moderazione. Essi sono di proprietà dei rispettivi autori. Failplazio.it non è in alcun modo responsabile del loro contenuto.