16 settembre 2011 ~ 0 risposte

comunicato segreteria generale Failp-cisal riunione premio di risultato 2011/2013

Oggi 16 settembre si è tenuto il primo incontro inerente il Premio di Risultato.

La FAILP, avendo scelto la strada della diffida nonché ogni altra iniziativa successiva alla stessa, non escludendo anche il ricorso alle vie Legali, ha comunque partecipato agli incontri, così come sancito dall’ art. 17 del vigente CCNL.

La nostra Delegazione ha evidenziato, ancora una volta, il valore e la forza dell’unicità del tavolo negoziale, soprattutto a fronte di temi importanti, prendendo atto, purtroppo, di posizioni ancora distanti tra alcune OO.SS..

Nel merito l’Azienda ha manifestato una  disponibilità sulla definizione del Premio di Risultato 2011/2013, comunicando che non sarà in grado di garantirne il previsto acconto nel mese di settembre per problemi tecnici. Inoltre, ha rimarcato la necessità di definire, in tempi brevi,  il Contratto di Settore.

Dopo approfonditi interventi da parte delle OO.SS., l’Azienda si è riservata, nei tempi previsti dalle procedure contrattuali, di riconvocare la riunione per la conclusione del conflitto entro la prossima settimana.

Vi terremo informati sul calendario degli incontri.

Condividi

Commenta

Il commento sarà pubblicato dopo la moderazione. Essi sono di proprietà dei rispettivi autori. Failplazio.it non è in alcun modo responsabile del loro contenuto.