01 maggio 2011 ~ 0 risposte

Consiglio Direttivo Regionale Failp-Cisal Lazio

Il giorno 8 Aprile 2011 presso la sede della Segreteria Regionale Failp-Cisal Lazio di Via Taranto 3, si è riunito il Consiglio Direttivo Regionale Lazio. Dopo gli adempimenti statutari, sentita la relazione introduttiva del Segretario Regionale Angelini Stefano sui temi oggetto di convocazione del Consiglio Direttivo, si è subito passati, vista l’ importanza dei temi trattati,  ad un dibattito ricco ed appassionato,  arricchito dai contributi degli interventi dei  vari componenti il Consiglio, e dei Segretari Provinciali.
Dopo la replica del  Segretario Regionale, su sua proposta, sono state portate all’approvazione del Consiglio le nomine dei  nuovi componenti gli organi statutari regionali: Cacciagrano Chiara, Fransosa Veronica, Meli Giuliana, Casadei Fabrizio, Pichi Galliano. Infine si è proceduto all’ ampliamento della Segreteria Regionale con l’ inserimento del nuovo componente di Segreteria  Meli Giuliana. Tutte le proposte sono state approvate dal Consiglio all’ unanimità.

Agli amici ed alle amiche neo eletti, rivolgiamo l’augurio di un proficuo lavoro nell’assolvimento dei nuovi incarichi.

La giornata si è chiusa con una simpatica e allegra serata a base di pizza e birra.

Condividi

Commenta

Il commento sarà pubblicato dopo la moderazione. Essi sono di proprietà dei rispettivi autori. Failplazio.it non è in alcun modo responsabile del loro contenuto.