07 marzo 2011 ~ 1 risposta

Un buon OTTOMARZOPERTRECENTOSESSANTACINQUE a tutte le donne

perchè ogni giorno dell’anno sia improntato al ” genio della donna”. senza se e senza ma…agito di opportunità e di pari opportunità. Noi della Failp Cisal Lazio, abituati a ragionare, nel nostro agire sindacale, sempre in termini di azioni concrete, anche oggi OTTO MARZO 2011, prendendo spunto dal “fare delle donne” improntato sempre al senso pratico, alla concretezza, ai fatti, senza pregiudizi e pregiudiziali per ” l’altro” diverso da se, chiunque esso sia, abbiamo voluto lasciare poco spazio alle parole, e GRAZIE al contributo ed alla partecipazione incredibile, delle iscritte e degli iscritti, degli amici e amiche simpatizzanti Failp – Cisal Lazio, abbiamo lasciato tutto lo spazio ad un concreto BUONOTTOMARZO, a favore di alcune donne in questo momento con delle gravi, evidenti difficoltà.
Come già anticipato nella descrizione del nostro “secondo progetto “, tramite le amiche e gli amici che ci avevano segnalato la difficile situazione di queste tre donne,abbiamo recapitato la spesa ad ognuna di loro… Da un piccolo gesto di ognuno di noi e nata una grande opportunità.
Una solidarietà agita e non solo raccontata!
Queste tre donne, ci hanno chiesto di approfittare di questo spazio, accessibile a tutti , per ringraziare, oggi 8 marzo 2011, tutti noi, ed ognuno di noi in particolare per aver reso tangibile, in questa società chiusa e distratta dal superfluo, in cui politicanti, media, giornali, televisioni, tuttologi pseudo destra sinistra e centro, confindustria, governo e tutti coloro che potendo fare qualcosa, pensano solo a riempirsi tasche e pancia, che in realtà non siamo tutti disponibili a lasciarci ingoiare dal “nulla” .
Ancora tanti e noi tra questi, siamo capaci di andare incontro all’altro, “per aiutare chi non ce la fa”: Perchè nessuno sia solo…
GRAZIE E BUON OTTO MARZO A TUTTI nel segno della solidarietà, della sussidiarietà e delle pari opportunità!

Condividi

Una risposta

  1. ida 10 marzo 2011 at 4:30 pm Permalink

    buongiorno, sono una collga non iscritta al sindacato e lavoro in sede centrale, incuriosita mi sono andata a cercare in rete il vostro sindacato “failplazio.it”, volevo farvi i complimenti per la piacevole e simpatica iniziativa “fuori dal coro” per l’otto marzo
    Grazie
    Ida


Commenta

Il commento sarà pubblicato dopo la moderazione. Essi sono di proprietà dei rispettivi autori. Failplazio.it non è in alcun modo responsabile del loro contenuto.