28 febbraio 2011 ~ 0 risposte

Riunione CPOR Lazio 16 febbraio 2011

Il giorno 16 febbraio 2011 si è riunito il CPOR Lazio. Dopo la presentazione di rito della componente aziendale e sindacale si è entrati nel vivo dell’ordine del giorno ratificando la nomina del nuovo presidente del CPOR Dr Marco Giannelli Savastano.

L’incontro è proseguito con una discussione, scaturita dalla volontà dei presenti di conoscere la provenienza di un progetto attribuito ingiustificatamente  al CPOR Lazio. Nel condividere l’intenzione di anticipare le date di inizio delle giornate di formazione previste per i CPO Regionali  è stato ritenuto  indispensabile far conoscere le finalità del Comitato a tutto il territorio. Prima di passare ai saluti finali , è stato deciso per la prossima riunione , di presentare idee e suggerimenti per l’individuazione di progetti su cui predisporre il piano di lavoro per l’anno in corso. Di seguito il verbale della riunione.

Condividi

Commenta

Il commento sarà pubblicato dopo la moderazione. Essi sono di proprietà dei rispettivi autori. Failplazio.it non è in alcun modo responsabile del loro contenuto.