13 gennaio 2011 ~ 0 risposte

Grazie, grazie, grazie a tutte le donne e gli uomini della FAILP

Un grazie di cuore a tutti coloro che insieme a noi hanno unito le forze, hanno messo a disposizione i doni, e con il loro buon cuore hanno contribuito a fare qualcosa di speciale… a tutte le donne e gli uomini della Failp, per essere stati quella goccia, che altrimenti all’oceano sarebbe mancata.

Eravamo partiti non prefissandoci alcun obiettivo, consapevoli delle mille combinazioni che devono incastrarsi per una eventuale riuscita di un qualsivoglia progetto , invece GRAZIE ALLA GENEROSITA’ DI TUTTI, siamo andati ben oltre le aspettative dei preparativi e quello che siamo riusciti a fare INSIEME è stato davvero straordinario!

Un ringraziamento particolare a tutti gli amici e le amiche che hanno partecipato alla realizzazione di “ RICICLAMO SOTTO L’ALBERO“,  e soprattutto ai lavoratori e alle lavoratrici applicate presso la Direzione Generale Corporate, presso le strutture del Nomentano, Montesacro, Aurelio, Belsito,  ai tanti altri anche quelli dei piccoli uffici postali delle provincie, ed  ai nostri delegati sindacali sul territorio, oltre che per i doni messi da loro a disposizione, anche per il tempo personale che hanno “prestato” a questo progetto, perchè tutto andasse nel migliore dei modi. Per ultimo vogliamo ringraziare Giuliana e Galliano, promotori del progetto di solidarietà, veri “motori” dell’iniziativa portata avanti con grande passione ed impegno personale.

Ancora una volta GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE anche per questa manifesta volonta’ di percorrere INSIEME il nostro cammino, passo dopo passo, con la consapevolezza propria delle donne e degli uomini della Failp, che… non è  importante se non siamo grandi come le montagne, quello che conta è stare tutti insieme, per aiutare chi non ce la fa…

Condividi

Commenta

Il commento sarà pubblicato dopo la moderazione. Essi sono di proprietà dei rispettivi autori. Failplazio.it non è in alcun modo responsabile del loro contenuto.