10 gennaio 2011 ~ 0 risposte

Mobilità volontaria regionale e provinciale 2011

mobilità regionaleIn attuazione dell’Accordo Regionale Lazio del 24 febbraio 2010, dal 01 Gennaio 2011 al 31 gennaio 2011, tutti i lavoratori applicati in ambito Mercato Privati e Servizi Postali, potranno presentare  domanda di trasferimento volontario verso una provincia del Lazio diversa da quella di appartenenza, e/o verso un comune della stessa provincia diverso da quello di appartenenza.
Successivamente verranno elaborate le graduatorie che avranno validità fino al 31 Dicembre 2011. Di seguito l’Accordo Regionale Lazio, il comunicato aziendale e la modulistica per produrre le domande di trasferimento, per poterli leggere o scaricare in locale avrete bisogno di Adobe Reader, software universale per la condivisione di documenti elettronici e l’unico visualizzatore di file PDF in grado di aprire tutti i documenti PDF e interagire con essi.

Condividi

Commenta

Il commento sarà pubblicato dopo la moderazione. Essi sono di proprietà dei rispettivi autori. Failplazio.it non è in alcun modo responsabile del loro contenuto.