14 novembre 2010 ~ 0 risposte

Al femminile: controllo specifico per la prevenzione mammaria

Allo SMOM visita senologica per tutte le dipendenti di Roma e del Lazio. Nell’ambito dell’iniziativa Servizi alle Famiglie e, in particolare, delle campagne di prevenzione sulle tematiche Salute e Alimentazione, prosegue la collaborazione di Poste Italiane con l’Ambulatorio Diagnostico e di Terapia Clinica del Sovrano Militare Ordine di Malta (SMOM) di Roma.
Dopo la campagna di prevenzione sul melanoma dello scorso luglio e quella sulla cura delle patologie gengivali ancora in corso, l’Ordine di Malta lancia una campagna preventiva per la diagnosi precoce del tumore al seno. A novembre, dicembre e gennaio tutte le dipendenti di Roma e del Lazio potranno usufruire di una visita senologica comprensiva di ecografia (nelle pazienti con età inferiore ai 40 anni) al costo di 45€ o una visita senologica comprensiva di mammografia (nelle pazienti di età superiore ai 40 anni) al costo di 60€. Saranno a disposizione degli specialisti per eventuali chiarimenti e consigli. Per usufruire dell’offerta basterà recarsi presso lo SMOM a Roma ed esibire il badge aziendale di riconoscimento. L’offerta è estesa anche alle figlie accompagnate dal dipendente.

Per informazioni e contatti:
nome clinica: Centro di Diagnostica e Terapia Clinica del  Sovrano Ordine di Malta;
via: Bocca di Leone, 68 - Roma;
telefono: 06/6994067706/6994063006/69940635;
e-mail: ambulatorio@orderofmalta.org

Condividi

Commenta

Il commento sarà pubblicato dopo la moderazione. Essi sono di proprietà dei rispettivi autori. Failplazio.it non è in alcun modo responsabile del loro contenuto.